ABM srl

IL TUO BENESSERE È IL NOSTRO SUCCESSO

ABM è un’azienda farmaceutica, produce integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici in Italia.
ABM rappresenta anche una serie di importanti aziende internazionali nel campo farmaceutico. distribuendo i propri prodotti in diversi paesi del mondo sfruttando la nostra esperienza nella registrazione presso i Ministeri della Salute e la nostra distribuzione locale attraverso i nostri uffici scientifici.

ABM investe nella ricerca per ottenere prodotti innovativi, brevettati e testati con sperimentazioni cliniche effettuate nelle più importanti università italiane.

Apprezziamo il tempo prezioso, le tradizioni e le esigenze dei nostri clienti offrendo prezzi competitivi e servizi superiori con la massima qualità dei prodotti. Il nostro obiettivo è quello di essere più di un semplice produttore di integratori alimentari e cosmetici; ma piuttosto essere un cliente partner.

ABM in Italia è strutturato in tutte le branche di prodotto: presentato ai medici attraverso una rete di 40 rappresentanti medici formati dall’azienda.

ABM ha un team di esperti nella formulazione di nuovi prodotti, il nostro intento, oltre ad essere un eccellente produttore di integratori alimentari-medici Dispositivo e cosmetici, e lavorare continuamente per migliorare la nostra produzione seguendo le ultime scoperte scientifiche.

Una commissione di docenti universitari verifica dal punto di vista scientifico la campagna pubblicitaria e le cartelle presentate ai medici.

Sulla base dei risultati ottenuti, l’Azienda si sta ora sviluppando in nuovi mercati esteri quali:

  • Gli stati costieri del Mediterraneo
  • Europa centrale

MISSION

La missione di ABM è contribuire al benessere dell’individuo con prodotti di altissima qualità.

OBIETTIVO

Obiettivo dell’azienda è quello di diventare un’impresa di riferimento nello studio della Fitoterapia e degli integratori alimentari dietetici, e competere efficacemente, in ambito sanitario, con i più importanti produttori nel mercato mondiale di oggi.